Porte aperte genitori classi 3C / 3D / 3E

Proponiamo ai genitori delle allieve e degli allievi di terza media una serata di porte aperte, in cui ci sarà la possibilità di accedere liberamente a scuola e incontrare i docenti. Per evitare il sovraffollamento e poter rispettare le misure di protezione, sono previste due date:

  1. Giovedì 2 dicembre per le classi 3C / 3D / 3E
  2. Lunedì 6 dicembre per le classi 3A / 3B

È possibile accedere a scuola tra le 17:45 e le 19:15. Ogni genitore partecipa solo alla serata prevista per la classe frequentata dal/la proprio/a figlio/a.

Sarà nostra premura fornirvi le informazioni necessarie per raggiungere le varie postazioni.

Lo scopo dell’incontro è principalmente quello di conoscersi e di scoprire quali sono le principali attività e competenze sviluppate nelle diverse materie.

Non si tratta dunque di colloqui individuali per discutere in modo specifico dei singoli allievi. Qualora desideraste parlare in modo più approfondito della situazione di vostro/a figlio/a, potrete cogliere questa opportunità per fissare un appuntamento con i docenti in un altro momento.

È obbligatorio indossare la mascherina.

Anticipiamo inoltre che il prossimo 10 febbraio si terrà una riunione nella quale forniremo delle informazioni sulla quarta media e sul percorso di orientamento. Seguiranno maggiori informazioni.