Serata per i genitori delle allieve e degli allievi di 3A / 3B

III MEDIA – PORTE APERTE E INCONTRO CON LE DOCENTI DI CLASSE

Gentili genitori delle allieve e degli allievi di terza media,

vi proponiamo una serata in cui avrete la possibilità di incontrare i/le docenti di vostro figlio/a. Sono previste due serate diverse a seconda delle classi:

LUNEDÌ 4 DICEMBRE PER I GENITORI DEGLI ALLIEVI DELLE CLASSI 3A / 3B

Tra le 17:45 e le 19:15 avrete la possibilità di accedere liberamente alla scuola e di conoscere i/le docenti di vostro/a figlio/a, secondo le indicazioni che forniremo in seguito.

Dalle 19:30 alle 20:00 è prevista una riunione con le docenti di classe, durante la quale si parlerà del vostro coinvolgimento nel percorso di valorizzazione delle abilità/competenze degli allievi anche in vista delle scelte future.

Lo scopo dell’incontro è soprattutto quello di conoscersi e di scoprire quali sono le principali attività e competenze sviluppate nelle diverse materie. Non si tratta dunque di colloqui individuali. Qualora desideraste parlare in modo più approfondito della situazione di vostro/a figlio/a, potrete cogliere questa opportunità per fissare un appuntamento con i/le docenti in un altro momento.

Vi anticipiamo inoltre che nel mese di marzo si terrà una riunione nella quale vi forniremo delle informazioni sulla quarta media e sul percorso di orientamento.

In attesa di incontrarvi, il Consiglio di direzione e i docenti di terza vi porgono i migliori saluti.

Scheduled